L'azienda ha superato la certificazione ISO9001:2015 ed è stata riconosciuta da molti clienti per la sua eccellente qualità.
L'azienda si è impegnata nello sviluppo, nell'ottimizzazione e nel miglioramento della tecnologia di produzione e ha ottenuto dieci certificati di brevetto.
L'azienda dispone di macchine per lo stampaggio a iniezione, centri di lavoro CNC, torni CNC di precisione, nonché linee di produzione placcate in oro e argento.
L'azienda continua a migliorare al fine di garantire gli interessi dei clienti e soddisfare pienamente le esigenze dei prodotti dei clienti.
Fondata nel 2005, WinWay è un'impresa con sede a Hong Kong, che si trova nella città di Changan, nella città di Dongguan.
WinWay si concentra sulla fornitura di lavorazioni meccaniche di precisione, utensili di precisione, coperchi per incisione, hardware di precisione, meccanica di precisione, iniezione di metalli, metallo di precisione, precisione CNC, placcatura di precisione, parti CNC, parti di comunicazione ottica e parti mediche di precisione, servizi di produzione ad alto mix/piccolo volume e a basso mix/alto volume.
L'attrezzatura è un dispositivo di processo utilizzato per fissare rapidamente il pezzo durante la lavorazione, in modo che la macchina utensile, l'utensile da taglio e il pezzo mantengano la posizione relativa corretta. Vale a dire, i dispositivi di fissaggio degli utensili sono parti indispensabili della lavorazione. Guidata dallo sviluppo della tecnologia delle macchine utensili verso l'alta velocità, l'alta efficienza, la precisione, i compositi, l'intelligenza e la protezione dell'ambiente, la tecnologia delle attrezzature si sta muovendo verso lo sviluppo di alta precisione, alta efficienza, modulare, combinato, universale, direzione economica.
L'idea è quella di eseguire operazioni di formatura e lavorazione basate sullo stesso riferimento, in modo da eliminare gli errori di posizionamento multipli causati dalla mancata sovrapposizione del riferimento e migliorare efficacemente la qualità e l'efficienza della produzione di parti a parete sottile di grandi dimensioni.
Il ritorno elastico è un problema importante nel processo di formatura di parti di grandi dimensioni a parete sottile. La tecnologia di formatura a circuito chiuso basata sulla previsione intelligente è un modo efficace per risolvere questo problema. Questa tecnologia si basa sul principio del controllo a circuito chiuso, utilizzando una combinazione di modelli matematici e intelligenza artificiale per prevedere con precisione la quantità di ritorno elastico e sulla base delle informazioni di previsione per eseguire un controllo preciso a circuito chiuso del processo di formatura, sopprimendo così efficacemente l'impatto del ritorno elastico e migliorando la precisione di formatura. Garantisci la qualità della produzione.
L'integrazione delle macchine utensili e degli utensili attraverso la rete e la tecnologia dell'informazione può formare un nuovo sistema di elaborazione integrato. Il suo significato è lo stesso dell'integrazione di macchine utensili e magazzini utensili per formare un centro di lavoro, che porterà nuovi cambiamenti nelle attrezzature e nei sistemi di produzione. Uno dei vantaggi di questo nuovo sistema è che le macchine utensili e gli utensili possono interagire e interoperare, migliorando così i vantaggi complessivi della produzione di parti a parete sottile.
Forniamo {parola chiave}, tutti sanno che l'olio per stampaggio deve essere utilizzato nella lavorazione dello stampaggio dei metalli e anche la scelta dell'olio per stampaggio è molto importante, che è correlata alla tecnologia di elaborazione, alla qualità delle parti stampate in metallo
{parola chiave}. Poiché lo strato di placcatura ha un certo spessore, dopo il trattamento superficiale della parte, causerà inevitabilmente il cambiamento delle dimensioni della parte.
{parola chiave}. Le lavorazioni meccaniche possono essere suddivise in due categorie a seconda del lotto di produzione: una è monopezzo, varietà multiple e piccoli lotti (indicati come produzione di piccoli lotti); l'altro è costituito da piccole varietà e grandi lotti (indicati come produzione di massa).