L'azienda ha superato la certificazione ISO9001:2015 ed è stata riconosciuta da molti clienti per la sua eccellente qualità.
L'azienda si è impegnata nello sviluppo, nell'ottimizzazione e nel miglioramento della tecnologia di produzione e ha ottenuto dieci certificati di brevetto.
L'azienda dispone di macchine per lo stampaggio a iniezione, centri di lavoro CNC, torni CNC di precisione, nonché linee di produzione placcate in oro e argento.
L'azienda continua a migliorare al fine di garantire gli interessi dei clienti e soddisfare pienamente le esigenze dei prodotti dei clienti.
Fondata nel 2005, WinWay è un'impresa con sede a Hong Kong, che si trova nella città di Changan, nella città di Dongguan.
WinWay si concentra sulla fornitura di lavorazioni meccaniche di precisione, utensili di precisione, coperchi per incisione, hardware di precisione, meccanica di precisione, iniezione di metalli, metallo di precisione, precisione CNC, placcatura di precisione, parti CNC, parti di comunicazione ottica e parti mediche di precisione, servizi di produzione ad alto mix/piccolo volume e a basso mix/alto volume.
AccuratoPlaccatura di precisioneproteggerà, riparerà, prolungherà o migliorerà la vita dei componenti metallici aumentando la resistenza alla corrosione, la portanza, la conduttività elettrica, la saldabilità e l'aspetto estetico aggiunto. In base alle specifiche e alle esigenze ingegneristiche, la placcatura in metallo può ottenere molti vantaggi per i componenti metallici.
Poiché lo strato di placcatura ha un certo spessore, dopo il trattamento superficiale della parte, causerà inevitabilmente il cambiamento delle dimensioni della parte. Generalmente, le dimensioni e le tolleranze delle parti specificate nei disegni di progetto si riferiscono alle dimensioni finali e alle tolleranze delle parti. Se le parti non hanno requisiti di corrispondenza, la galvanica o la placcatura chimica è ancora possibile sulle dimensioni finali delle parti; se le parti hanno una precisione maggiore, lo spazio di adattamento dopo l'assemblaggio non può adattarsi allo spessore dello strato di placcatura e alla sua deviazione relativa, quindi la placcatura sulla dimensione finale della parte è dannosa per l'assemblaggio e le prestazioni lavorative del prodotto. Al fine di risolvere il problema della corrispondenza dimensionale delle parti con i requisiti di corrispondenza dopo la placcatura, è necessario negoziare con i reparti di progettazione e processo delle parti per determinare le dimensioni del processo di pre-placcatura delle parti e riservare in anticipo lo spessore dello strato di placcatura e la deviazione dimensionale della placcatura. Va notato che non è possibile riservare lo spessore dello strato di placcatura e non riservare la deviazione di spessore che può verificarsi durante la placcatura.
Al fine di migliorare le prestazioni della soluzione galvanica e la qualità del rivestimento, alla soluzione di placcatura viene spesso aggiunta una piccola quantità di determinate sostanze organiche (o inorganiche), che è un additivo. Additivi, il risultato è un deposito spugnoso. Dopo aver aggiunto gli additivi, il rivestimento è denso, fine e brillante.
Il film di ossido anodico duro sulla superficie dell'alluminio e della lega di alluminio ha un'elevata durezza e un'eccellente resistenza all'usura. È un metodo comune per migliorare la resistenza all'usura delle parti in alluminio. Al fine di migliorare la durata del film anodizzato di qualità, lo strato di film anodizzato ha uno spessore relativamente grande. Pertanto, dopo che le parti in alluminio sono state anodizzate dure, la dimensione finale delle parti cambierà in modo significativo. Di solito si segue questa regola, che è l'aumento della dimensione finale delle parti, che è approssimativamente uguale al film 1/2 dello spessore dello strato, come mostrato in figura. Questo valore è ampiamente utilizzato per stimare la variazione dimensionale delle parti in alluminio dopo l'anodizzazione dura.
Forniamo {parola chiave}, tutti sanno che l'olio per stampaggio deve essere utilizzato nella lavorazione dello stampaggio dei metalli e anche la scelta dell'olio per stampaggio è molto importante, che è correlata alla tecnologia di elaborazione, alla qualità delle parti stampate in metallo
La galvanica di precisione di solito significa che la tolleranza originale delle parti che devono essere galvanizzate (ossidate) è piccola, generalmente entro 0,01 mm. Con la premessa di soddisfare la funzionalità del prodotto, dopo la galvanica (ossidazione), le dimensioni delle parti possono ancora soddisfare i requisiti di tolleranza originali.
{parola chiave},La galvanica viene eseguita su singole parti e, come processo finale di produzione delle parti, il processo di galvanica non verrà eseguito dopo che le singole parti sono state collegate in assemblaggi.