L'azienda ha superato la certificazione ISO9001:2015 ed è stata riconosciuta da molti clienti per la sua eccellente qualità.
L'azienda si è impegnata nello sviluppo, nell'ottimizzazione e nel miglioramento della tecnologia di produzione e ha ottenuto dieci certificati di brevetto.
L'azienda dispone di macchine per lo stampaggio a iniezione, centri di lavoro CNC, torni CNC di precisione, nonché linee di produzione placcate in oro e argento.
L'azienda continua a migliorare al fine di garantire gli interessi dei clienti e soddisfare pienamente le esigenze dei prodotti dei clienti.
Fondata nel 2005, WinWay è un'impresa con sede a Hong Kong, che si trova nella città di Changan, nella città di Dongguan.
WinWay si concentra sulla fornitura di lavorazioni meccaniche di precisione, utensili di precisione, coperchi per incisione, hardware di precisione, meccanica di precisione, iniezione di metalli, metallo di precisione, precisione CNC, placcatura di precisione, parti CNC, parti di comunicazione ottica e parti mediche di precisione, servizi di produzione ad alto mix/piccolo volume e a basso mix/alto volume.
Prima di tutto, le piccole parti di questo tipo di parti mediche di precisione vengono per lo più lavorate in piccoli lotti e più varietà, e i materiali sono generalmente materiali da barra. Pertanto, il tornio CNC con barra di alimentazione automatica è la prima scelta per gli utensili ed è meglio avere due mandrini principali e mandrini ausiliari. ——Perché il mandrino principale deve ancora inviare le parti non finite al contromandrino per continuare la lavorazione.
In secondo luogo, poiché le parti sono di forma irregolare e di forma speciale, non è sufficiente fare affidamento sulla lavorazione di tornitura rotativa. Pertanto, ci sono più processi per cambiare l'utensile per la fresatura. Pertanto, il centro di lavoro verticale con la testa di fresatura in grado di oscillare l'asse B diventa un tornio CNC Il complemento dell'artigianato.
Infine, a causa del completamento automatico della lavorazione delle parti, comunemente noto come lavorazione a sei lati, il secondo bloccaggio delle parti diventerà naturalmente la chiave per la lavorazione.
I prodotti per la lavorazione dei metalli utilizzati in campo medicale hanno requisiti relativamente elevati in termini di igiene/resistenza alla corrosione/resistenza meccanica/facile manutenzione.
La cosiddetta lavorazione di precisione della lamiera si riferisce a parti metalliche realizzate con lamiere molto sottili con uno spessore di circa 3 utilizzando una combinazione di stampi e attrezzature generali, che richiedono intervalli di errore dimensionale e precisione di lavorazione molto rigorosi. Inoltre, questo tipo di lavorazione di precisione di solito richiede più pieghe per formare una forma più complessa, quindi è necessaria una lavorazione più delicata e sottile.
Il contenuto dell'elaborazione comprende generalmente i seguenti link: 1. Progettazione/sviluppo della superficie della lamiera; 2. Lavorazione in bianco; 3. Lavorazione frontale piegata; 4. Lavorazione di piegatura; 5. Lavorazione della saldatura; 6. Lavorazione di lucidatura; 7. Placcatura/verniciatura in oro, trattamento e lavorazione della superficie; 8, serraggio a vite e altri assemblaggi; 9, ispezione prima della spedizione.
Metodo di smistamento centralizzato dello strumento. Questo metodo consiste nel dividere il processo in base allo strumento utilizzato e utilizzare lo stesso strumento per elaborare tutte le parti che possono essere completate sulla parte. Al fine di ridurre il tempo di cambio utensile, comprimere i tempi di inattività e ridurre gli errori di posizionamento non necessari, le parti possono essere lavorate secondo il metodo di concentrazione dell'utensile, ovvero in un serraggio, utilizzare un utensile per elaborare il più possibile tutte le parti possibili, quindi sostituire un altro coltello per elaborare altre parti. Ciò può ridurre il numero di cambi utensile, ridurre i tempi di inattività e ridurre gli errori di posizionamento non necessari.
{parola chiave}. Poiché lo strato di placcatura ha un certo spessore, dopo il trattamento superficiale della parte, causerà inevitabilmente il cambiamento delle dimensioni della parte.
{parola chiave}. Il taglio è un tipo di lavorazione di precisione del carburo cementato. Il taglio è uno dei metodi comunemente usati per il taglio di barre, lamiere e fili in leghe dure.
{parola chiave}|La macchina centrale è una sorta di apparecchiatura di lavorazione di precisione, in grado di completare contemporaneamente l'elaborazione composta di tornitura, fresatura, foratura, alesatura, maschiatura e incisione.