L'azienda ha superato la certificazione ISO9001:2015 ed è stata riconosciuta da molti clienti per la sua eccellente qualità.
L'azienda si è impegnata nello sviluppo, nell'ottimizzazione e nel miglioramento della tecnologia di produzione e ha ottenuto dieci certificati di brevetto.
L'azienda dispone di macchine per lo stampaggio a iniezione, centri di lavoro CNC, torni CNC di precisione, nonché linee di produzione placcate in oro e argento.
L'azienda continua a migliorare al fine di garantire gli interessi dei clienti e soddisfare pienamente le esigenze dei prodotti dei clienti.
Fondata nel 2005, WinWay è un'impresa con sede a Hong Kong, che si trova nella città di Changan, nella città di Dongguan.
WinWay si concentra sulla fornitura di lavorazioni meccaniche di precisione, utensili di precisione, coperchi per incisione, hardware di precisione, meccanica di precisione, iniezione di metalli, metallo di precisione, precisione CNC, placcatura di precisione, parti CNC, parti di comunicazione ottica e parti mediche di precisione, servizi di produzione ad alto mix/piccolo volume e a basso mix/alto volume.
Le capacità della lavorazione di precisione si riferiscono alla capacità con cui i macchinari e la tecnologia di un fornitore di lavorazioni meccaniche di precisione possono creare in modo accurato e preciso una parte secondo specifiche rigorose. Le capacità della lavorazione di precisione si riferiscono al livello di precisione che un fornitore può realizzare una parte, un oggetto o un componente, non importa quanto grande e complesso, o piccolo e preciso. A causa del livello estremamente preciso e accurato, è necessario realizzare molte parti, è essenziale mantenere questo livello di accuratezza in una gamma di diverse dimensioni e forme di oggetti. Le capacità della lavorazione di precisione sono ciò che consente di raggiungere questo obiettivo.
I componenti, le parti e i prodotti finiti durevoli progettati per mantenere margini di tolleranza estremamente stretti e un alto grado di durata sono fattori essenziali e comuni per l'utilizzo della lavorazione di precisione. Ad esempio, le parti che devono lavorare insieme come parte di una macchina potrebbero dover essere sempre allineate entro un certo margine compreso tra 0,01 mm e 0,05 mm. L'ingegneria e la lavorazione di precisione aiutano a garantire che queste parti non solo possano essere realizzate con precisione, ma possano essere prodotte con questo livello di precisione più e più volte.
La lavorazione di precisione può essere utilizzata con una serie di materie prime di base, tra cui (ma non solo) plastica, ceramica, metallo, compositi, acciaio, bronzo, grafite e vetro. Per eseguire tagli precisi e un'intricata rimozione della materia prima, è possibile utilizzare una combinazione di strumenti. Questi strumenti variano a seconda della materia prima. Gli strumenti di uso frequente includono fresatrici, torni, scaricatori elettrici (aka. elettroerosioni), seghe e smerigliatrici. Le apparecchiature di produzione più comunemente utilizzate sono macchinari pesanti controllati da computer progettati e utilizzati per rimuovere il materiale del substrato creando componenti e parti di pezzi finemente dettagliati. In alcuni casi, anche la robotica ad alta velocità e i processi fotochimici possono essere utilizzati per ottenere il risultato desiderato per il prodotto finale.
Nell'industria di trasformazione, in particolare nella lavorazione di parti di precisione CNC, prestare attenzione alla precisione, che è il requisito fondamentale.
1. Controllo multiasse e collegamento multiasse: i centri di lavoro più comunemente utilizzati sono il collegamento a tre assi. Aumentando l'angolo di oscillazione e aumentando le coordinate di rotazione, può formare un collegamento a quattro assi, un collegamento a cinque assi, un collegamento a sette assi e un'elaborazione di collegamento a più assi. centro.
2. Macchine utensili parallele: le funzioni dei centri di lavoro comunemente usati sono relativamente fisse. Centri di lavoro verticali, centri di lavoro orizzontali o centri di lavoro, centri di tornitura, ecc. sono combinati per formare un sistema di lavorazione, che aumenta il campo di lavorazione e la capacità di lavorazione della macchina utensile.
Forniamo {parola chiave}, tutti sanno che l'olio per stampaggio deve essere utilizzato nella lavorazione dello stampaggio dei metalli e anche la scelta dell'olio per stampaggio è molto importante, che è correlata alla tecnologia di elaborazione, alla qualità delle parti stampate in metallo
{parola chiave}. Poiché lo strato di placcatura ha un certo spessore, dopo il trattamento superficiale della parte, causerà inevitabilmente il cambiamento delle dimensioni della parte.
{parola chiave}. Il taglio è un tipo di lavorazione di precisione del carburo cementato. Il taglio è uno dei metodi comunemente usati per il taglio di barre, lamiere e fili in leghe dure.